WWE: Quale futuro per Omos?

Omos è assente dagli show televisivi WWE da diversi mesi, ma ciò non significa che la federazione abbia perso interesse nel gigante nigeriano. Al contrario, la compagnia starebbe valutando nuovi scenari internazionali per continuare a valorizzarlo al di fuori del main roster.
L’ipotesi AAA prende quota
Secondo quanto riportato da WrestleVotes, la WWE avrebbe discusso internamente la possibilità di mandare Omos nella AAA, celebre federazione di lucha libre messicana. L’idea sarebbe quella di farlo crescere ulteriormente al di fuori degli Stati Uniti, testandolo in un contesto completamente diverso da quello a cui è abituato.
Dopo la NOAH, nuova esperienza internazionale per Omos?
Non sarebbe la prima volta che Omos si esibisce al di fuori della WWE: nei mesi scorsi, ha infatti fatto una breve apparizione nella NOAH, federazione giapponese, segnale che la compagnia crede ancora nel suo potenziale. L’approdo in AAA potrebbe rappresentare un ulteriore passo per rilanciare la sua carriera, magari in vista di un ritorno a sorpresa nei top show WWE.
Il prossimo grande show della WWE sarà SummerSlam. Lo spettacolo si terrà in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della città di East Rutherford.  Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 15-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 14-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT THE GREAT AMERICAN BASH 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 11-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.