WWE, programma d'approfondimento su Fox in autunno

Nella mattinata americana, Triple H è stato ospite del programma televisivo First Thing First sul canale FS1 della Fox. Il COO della compagnia ha annunciato l'arrivo di un nuovo programma targato WWE sulle reti Fox, proprio su FS1, a partire dal prossimo autunno.
Il programma viene definito come una trasmissione d'approfondimento ed è verisimile che sarà un recap di quanto successo durante la settimana a Raw, SmackDown Live ed NXT, oltre che nei PPV. Lo show godrà, stando a Triple H, della presenza di alcuni volti noti del mondo WWE sia del passato che del presente e sarà un modo per tenere ancora di più tutti agganciati al mondo della federazione.
Il nuovo programma andrà in onda il martedì sera ma non si ha ancora una data certa per l'esordio; tuttavia è verosimile che cominci a stretto giro di posta una volta che SmackDown Live sarà sbarcato su Fox, il prossimo 4 ottobre. Lo show blu, infatti, almeno all'inizio – come già rivelato tempo fa dal CEO di Fox Charlie Collier – andrà in onda di venerdì, occupando uno slot libero nel palinsesto; sembra tuttavia una soluzione temporanea, anche perché la WWE non ha mai fatto mistero di voler portare anche SDL a durare 3 ore, cosa che attualmente molti vedono incompatibile con i venerdì sera di Fox.
Ecco il video dell'annuncio:
🚨 BREAKING NEWS 🚨
During @FTFonFS1, just two days before #Wrestlemania, @TripleH reveals @FS1 is planning a weekly WWE focused studio show beginning in the Fall on Tuesday nights. pic.twitter.com/J6TChObQ0w
— FOX Sports PR (@FOXSportsPR) April 5, 2019