WWE: Problemi legali alle spalle per Liv Morgan

Liv Morgan

Il caso legale che coinvolgeva Liv Morgan nella contea di Sumter, in Florida, è giunto alla conclusione. A dicembre 2023, Liv è stata arrestata durante un blocco del traffico con l’accusa di possesso di marijuana (meno di 20 grammi), possesso di attrezzature per la droga e possesso di droghe, potenzialmente cannabinoidi sintetici.


L’accusa più grave, quella di possesso di droga, era stata ritirata a gennaio per mancanza di prove. Alla fine del mese scorso, l’avvocato di Morgan ha presentato appello a Nolo-Contendere per una delle accuse. Nolo-Contendere significa che la Star ha accettato la condanna come se fosse stata presentata una dichiarazione di colpevolezza, ma non ammette ufficialmente la colpevolezza delle accuse.

Liv Morgan solamente multata!

Come parte della risoluzione legale, Liv è stata multata per $543,00. Gli atti del tribunale non menzionano ulteriori sanzioni oltre la multa. L’atleta può ora concentrarsi nuovamente sulla sua carriera nel wrestling, dato che è tornata in WWE alla Royal Rumble e dovrebbe lottare ad Elimination Chamber a Perth, in Australia, alla fine di questo mese.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,