WWE: Primi aggiornamenti su Penta dopo l’infortunio a Raw

Penta

La scorsa notte, a Raw, Penta è salito sul ring per affrontare Solo Sikoa nei quarti di finale del Last Time Is Now Tournament.


La sfida, però, si è interrotta bruscamente a causa di un colpo alla spalla subito dal luchador, che non è riuscito a proseguire. L’arbitro ha decretato lo stop immediato, consegnando dunque la qualificazione in semifinale a Solo Sikoa.

Primo responso positivo sulle condizioni di Penta

Terminata la puntata, è stato confermato che l’infortunio fosse reale. Poco dopo, Sean Ross Sapp ha fornito un primo aggiornamento che rassicura almeno in parte sulle condizioni dell’atleta.

“Chiaramente non è colpa della WWE, non è colpa di nessuno. Le persone con cui ho parlato mi hanno detto che sembrava stare bene una volta tornato nel backstage. Dovevano fermare il match, per questo hanno mandato la pubblicità e interrotto per il colpo subito da Penta. Non prometteva bene, saggiamente e fortunatamente hanno deciso di fermarsi per precauzione.”

Al momento non è chiaro se Penta dovrà fermarsi a lungo, ma il fatto che fosse vigile e in condizioni stabili nel backstage rappresenta un segnale incoraggiante. La WWE dovrebbe fornire ulteriori aggiornamenti già nelle prossime ore.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 24-11-2025.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,