WWE: Presa una forte decisione nei confronti di Vince McMahon

La WWE ha subito trasformazioni significative nel corso degli ultimi anni, in particolare con l’assenza di Vince McMahon a seguito delle accuse mosse contro di lui da Janel Grant.
Il nome di McMahon è vistosamente assente dalle trasmissioni televisive e dalle piattaforme digitali della WWE e i rumor indicano che gli è stato addirittura vietato di entrare nel nuovo quartier generale della compagnia.
Nella recente puntata del podcast “The Insiders“, Conrad Thompson ha intervistato con Tom Carlucci, braccio destro al servizio di Vince dal 1987. Carlucci ha ricoperto vari ruoli all’interno della WWE nel corso degli anni ed è stato uno dei soci più fedeli a McMahon.
Sebbene lo stesso Carlucci sia stato licenziato durante la pandemia, i suoi legami con la WWE persistono, con sua moglie ancora impiegata presso l’azienda e suo figlio impegnato in un lavoro ad NXT.
Riflettendo sulla partenza di Vince, l’ex addetto ai lavori ha raccontato di aver ricevuto richieste da parte dei tabloid in cerca di rivelazioni scandalose su McMahon. Fermo nella sua lealtà, Carlucci si è rifiutato categoricamente di parlare male del suo ex datore di lavoro.
Vince McMahon non può mettere piede in nessuna zona della struttura
Ha anche criticato coloro che, a suo avviso, hanno tradito McMahon e ha rivelato che il nuovo quartier generale della WWE è il frutto di un’idea di Vince, guidato dal suo desiderio di consolidare tutte le operazioni sotto lo stesso tetto.
Carlucci ha osservato che la palestra all’interno del quartier generale è stata adattata alle preferenze di McMahon, ma ora gli è vietato utilizzarla:
“Non parlerò mai male di Vince. Ora, quello che sta succedendo a Vince adesso, è una storia completamente diversa. Ci sono tre lati di ogni storia nel mio libro. Quindi, le cose verranno fuori. Non ne so nulla, ma è quello che è, come tutti sappiamo. Non può nemmeno entrare nell’edificio…è pazzesco. Ci ha sempre voluto uniti fin dal primo giorno…eravamo in due edifici diversi. Avevamo l’uscita aziendale fuori dall’uscita 9 e poi eravamo proprio in fondo alla strada rispetto alla sede aziendale. Il nostro grande studio di produzione. Ci ha sempre voluto sotto lo stesso tetto. Era il suo sogno averci sotto lo stesso tetto. Il sogno è arrivato e lui non ne fa più nemmeno parte. La palestra è stata creata per Vince. Ha progettato la palestra con il suo allenatore Mike, che conosco molto bene. Non può nemmeno più andare in quella palestra. Non può mettere piede da nessuna parte. Per ogni incontro che si svolge laggiù, non vedrai mai più Vince, da quelli del TKO. È pazzesco se ci pensi, dopo tutto quello che lui ha fatto.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING AND QUEEN OF THE RING 2024.