La WWE ha avviato la pratica per depositare dei nuovi trademark

Come riportato dai colleghi di Fightful nella sezione Select, la WWE ha depositato la richiesta per diventare titolare di alcuni trademark, che opzioneranno i diritti esclusivi su dei nuovi in-ring name da assegnare nel prossimo futuro.

Nuovi trademark per la WWE

La richiesta è stata depositata in data 15 novembre e i nomi posti sotto marchio della compagnia di Stamford sono i seguenti:

– Mila Malani
– Wendy Choo
– Will Charlton
– Olympe Margaux
– Chip Danning
– Joey Tofino
– Die Familie

Mila Malani sarà il ring name che userà Kellie Morga, lottatrice attiva nel circuito indipendente e in particolar modo nella Womens’ Warrior Wrestling. Mei Ying sarà Wendy Choo, nota ai più con il nome di Karen Q e attiva in Ring of Honor e Impact Wrestling. Cambiano nome anche alcuni arbitri NXT UK: Will Charlton sarà il nuovo nome di Rich Swift, Olympe Margaux sarà l’appellativo con cui verrà chiamata Artemis, mentre Chris Sharpe diventerà Chip Danning. Non viene fatta menzione per gli altri due nomi di cui è stato richiesto il trademark.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati