WWE: Possibile svolta per la Royal Rumble 2026 in Arabia Saudita
                    Mentre la WWE si prepara a Survivor Series: WarGames del 29 novembre, l’attenzione si sposta già sulla Royal Rumble 2026, che per la prima volta nella storia si terrà fuori dagli Stati Uniti, in Arabia Saudita. Un’edizione che promette di essere epocale, ma anche diversa dal solito.
Niente più sorprese alla Rumble?
Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, la WWE starebbe valutando di rimuovere l’elemento sorpresa dal match simbolo del PLE. Il motivo sarebbe logistico: con lo show in Arabia Saudita, diventerebbe quasi impossibile nascondere i lottatori dai voli e dagli spostamenti internazionali.
“Di solito la Rumble è piena di sorprese, ma questa volta sarà difficile. I voli e gli aeroporti renderebbero tutto troppo visibile,” ha spiegato la fonte.
Le “sorprese” potrebbero anticiparsi in TV
L’idea attuale sarebbe quella di anticipare i ritorni e i debutti inattesi nelle puntate di SmackDown e Saturday Night’s Main Event, che si terranno a Montreal la settimana prima dell’evento. In questo modo, la compagnia manterrebbe comunque alta l’attenzione, pur rinunciando al classico effetto sorpresa del conto alla rovescia.
Una scelta rischiosa, ma che confermerebbe l’intenzione della WWE di rendere la Royal Rumble 2026 uno show senza precedenti.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 03-11-2025.
