WWE: Periodo di pausa in vista per Bianca Belair

Durante la puntata di WWE SmackDown del 18 agosto, le Damage CTRL hanno attaccato il ginocchio di Bianca Belair nel backstage. Secondo Fightful, il segmento è stato fatto per tenere lontana dagli schermi l’ex campionessa femminile, ma non perché vittima di un reale infortunio. La fonte riporta di come Belair si prenderà una meritata vacanza, anche se non è chiaro per quanto tempo: si parla di un periodo che potrebbe oscillare da uno fino a tre mesi.
Belair ha ricevuto numerosi apprezzamenti all’interno della compagnia mentre deteneva il titolo femminile di RAW. Per via della sua costante presenza a eventi mediatici (come la partecipazione alla 37esima edizione dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards) e del suo impegno nel sociale. L’ultimo regno titolato è durato ben 420 giorni, prima di capitolare a Night of Champions contro Asuka, che ha così inaugurato il nuovo WWE Women’s Championship.
A SummerSlam, la Belair ha riconquistato il titolo nel Triple Threat match con Asuka e Charlotte Flair, salvo poi subire l’incasso vincente da parte di IYO SKY. A questo riguardo, ecco le parole di Bianca a Mike Jones.
“Sono stata campionessa per 90 secondi. Cerco di riderci sopra per mantenere alto il morale. Dico sempre che comunque conta. Alla fine, IYO SKY è venuta fuori, ha incassato la valigetta dopo che avevo affrontato un match di 30 minuti con un ginocchio infortunato. Non mi sto giustificando per questo. Se fossi stata IYO SKY, probabilmente avrei fatto la stessa cosa, è questo il significato di essere Ms. Money in the Bank. Sicuramente mi riprenderò quel titolo, l’ho tenuto in mano solo per 90 secondi, il nuovissimo WWE Women’s Title. Voglio sicuramente mantenerlo per più di 90 secondi. Credetemi, tornerò e darò la caccia a IYO SKY per vendicarmi”.