WWE: Penta parla della mancanza di Fenix

Nella puntata di Raw del 13 gennaio, il tanto atteso debutto di Penta in WWE ha finalmente avuto luogo. Dopo settimane di grande attesa, l’ex stella della AEW ha messo in mostra tutto il suo talento, collezionando ottime prestazioni, Royal Rumble compresa. Un risultato non scontato, considerando il lungo periodo trascorso in coppia con suo fratello, Rey Fenix.
Penta e la nuova sfida senza Rey Fenix
Durante un’intervista a SHAK Wrestling, Penta ha parlato del suo nuovo percorso in singolo, spiegando come si trovi a suo agio anche senza il supporto del fratello:
“Mi sento molto a mio agio perché da solo posso essere più aggressivo, più violento, con uno stile diverso. Quando c’è mio fratello è diverso, siamo più dinamici, speciali, siamo spesso in aria. È quella la differenza, ma mi trovo bene in entrambi i modi.”
Parole che confermano la fiducia di Penta nel suo percorso individuale, lasciando intendere che il suo futuro in WWE potrebbe riservare grandi sorprese.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Elimination Chamber. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo al Rogers Centre della città di Toronto in Canada. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 04-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 27-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 31-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.