WWE: Paul Heyman primo grande nome della Hall of Fame 2024

Siamo entrati ormai da settimane in piena Road to WrestleMania ma non avevamo ancora sentito parlare della classe della Hall of Fame del 2024, almeno fino ad oggi. L’attenzione del WWE Universe, infatti, è stata rivolta fin da subito alla possibile card delle due serate dell’evento più importante dell’anno ma la Hall of Fame è una piacevole tradizione che la compagnia ha intenzione di portare avanti anche per quest’anno: non sono ancora circolati online i nomi di possibili Superstar da introdurre ma qualche ora fa è stato reso ufficiale l’ingresso di Paul Heyman.


Paul Heyman è il primo membro della Hall of Fame 2024

Ovviamente Paul Heyman ha prenotato il suo posto nella Hall of Fame ormai da tempo ma forse nessuno si aspettava che fosse introdotto quest’anno e prima di una WrestleMania così impegnativa. La WWE, però, ha sorpreso tutti e nel pomeriggio ha annunciato il suo ingresso tramite i social.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-02-2024

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati