WWE: Parole durissime di Goldberg su Vince McMahon

Si è parlato molto del match di ritiro di Goldberg, che però la WWE non gli ha mai concesso. L’ultima volta che è salito sul ring è stato in Arabia Saudita durante Elimination Chamber, dove perse contro Roman Reigns.
Più volte l’ex campione mondiale ha dichiarato di voler lottare un ultimo match e voleva farlo in WWE, ma sembra che Vince McMahon non sia stato di parola.
Che attacco di Goldberg a Vince
Durante una recente intervista con Steven & Captain Evil, Goldberg ha raccontato la sua versione su una conversazione avuta con Vince McMahon sul suo incontro di ritiro, attaccando durante l’ex proprietario della federazione di Stamford.
“Vince McMahon non è stato onesto con me. Ricordo quando mi chiamò e mi disse di lottare contro Roman Reigns in Arabia Saudita. Io non ero d’accordo, avevo avuto il COVID e il tempo per mettermi a posto fisicamente era veramente poco. Ma ricordo che gli dissi che l’avrei fatto solo se mi avesse concesso un match di ritiro, e lui accettò. Alla fine però sappiamo tutti come andò, proprio per questo posso affermare che Vince McMahon è un pezzo di merd*.”
Ricordiamo che in passato si è parlato anche di un ultimo match per Bill in AEW, e il presidente Khan ha aperto a questa possibilità, ma per il momento non si è concretizzata.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling