WWE: Parole al miele di Dana White verso CM Punk

Il ritorno di CM Punk a Survivor Series ha scosso il mondo del wrestling e non solo. Sembra che il presidente dell’UFC Dana White abbia avuto molte cose positive da dire sull’atleta, dopo il suo promo a Raw a distanza di quasi dieci anni.


Dana approva il ritorno del Best in the World

Dopo la sua partenza dalla WWE nel 2014, Punk ha lottato in UFC in due occasioni, perdendo entrambi gli incontri. Parlando a Sports Illustrated, Dana White ha dichiarato che il nativo di Chicago è stata una delle persone più facili con cui abbia mai lavorato, aggiungendo che gli ha dato tutte le sue benedizioni per il suo ritorno in WWE:

È una delle persone più semplici con cui abbia mai avuto a che fare. Non ho avuto altro che un ottimo rapporto con lui fin dal primo giorno in cui ci siamo incontrati. Gli ho mandato un messaggio la sera dopo che era tornato a Chicago. È stato stupefacente. Gli ho mandato un messaggio e mi sono congratulato con lui, è stato incredibile. Gli do la mia benedizione, al 100%. Adoro quel ragazzo.”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati