WWE: Parata di leggende al Saturday Night’s Main Event

Dopo aver lavorato duramente alla prima edizione, che si terrà sabato prossimo, la WWE ha recentemente annunciato il ritorno di Saturday Night’s Main Event con una seconda edizione, prevista per il 25 gennaio. L’obiettivo della compagnia è riportare in vita uno show storico, combinando le Superstar attuali con un elemento di nostalgia che richiami i fan del passato.
Hulk Hogan e altre leggende pronte a rubare la scena
Secondo WrestleVotes, la WWE starebbe lavorando per arricchire l’evento con la presenza di leggende. Tra i nomi più insistenti c’è quello di Hulk Hogan, protagonista del main event della prima edizione del 1985, dove affrontò Bob Orton. Inoltre, ci sono trattative per riunire altre icone come Wendy Richter e Fabulous Moolah, che si sfidarono per il Women’s Championship in quell’occasione.
La presenza di Jimmy Hart, già confermata, contribuirà ad amplificare l’effetto nostalgia, rendendo questo Saturday Night’s Main Event un mix perfetto tra passato e presente.
Il prossimo grande spettacolo della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo show si svolgerà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 03-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 02-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 29-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.