WWE: Omos commenta la sua lunga assenza negli show televisivi

Uno dei protagonisti di WrestleMania 39 è stato senza dubbio Omos, che come sappiamo lottò un match contro una stella di assoluta grandezza come Brock Lesnar.
A distanza di quasi un anno, il gigante non compare da diverso tempo negli show televisivi della WWE, tanto che negli ultimi nove mesi, ha lottato solo due volte.
Omos dice la sua sulla lunga assenza
Nel corso di un’intervista è stato chiesto a Omos quali sono state le sue emozioni nella scorsa edizione di WrestleMania 39, ma non solo, gli è stato chiesto un commento sulla sua lunga assenza dagli show televisivi della federazione di Stamford.
“Che dire? WrestleMania mi è letteralmente entrata nel cuore. Ho fatto il mio debutto, mi ha cambiato la vita. Anche l’anno scorso l’emozione è stata unica. Mi chiedi della mia assenza dagli show televisivi? Sai mi chiamano quando devono fare un sacco di soldi, ormai sono diventato un’attrazione, quindi quando avranno bisogno di qualcosa di speciale sanno dove trovarmi.”
Ricordiamo che Omos combatte con una certa frequenza nei vari Live Event della federazione, ultimamente si trova spesso impegnato in match contro Akira Tozawa.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024