WWE NXT-Tapings del 06/07 e del 13/07

NXT

Nota: non è chiaro quali parti dei seguenti tapings verranno mandate in onda il 6 luglio e quali il 13 luglio.


– Samoa Joe fa il suo ingresso sul ring e dice che guarderà da vicino il match fra Finn Balor e Shinsuke Nakamura. Dice di trovare irrispettoso che la gente pensi che il vincitore di quell'incontro meriti un match titolato. Rhyno fa il suo ingresso e sfida Joe. Joe lo guarda in modo sprezzante e abbandona il ring.

– Austin Aries ha sconfitto Patrick Clark

Dopo il match No Way Jose ha attaccato Austin Aries

– Andrade Cien Almas ha sconfitto Angelo Dawkins

– Asuka ha sconfitto Eva Marie. Eva Marie ha costretto Dasha Fuentes a leggere un'introduzione personalizzata durante il suo ingresso. La cosa è stata descritta come molto divertente dai fan presenti all'arena.

– Samoa Joe ha sconfitto Rhyno

– Gli American Alpha hanno fatto il loro ingresso per un match ma sono stati attaccati dagli Authors of Pain. Dopo che le loro condizioni fisiche sono state esaminate da diversi arbitri e da William Regal, gli American Alpha hanno insistito per combattere comunque il match.

– Gli Authors of Pain hanno sconfitto gli American Alpha

– Bayley ha sconfitto Nia Jax

– Shinsuke Nakamura ha sconfitto Finn Balor. Il match è stato descritto come “pazzesco” dai fan presenti all'arena ed è durato circa 20 minuti. Dopo il match, Balor e Nakamura hanno festeggiato insieme e Finn ha ringraziato i fan per il loro supporto. Molti spettatori presenti ai tapings hanno avuto l'impressione che questo match sia stato l'ultimo di Balor ad NXT.

Scritto da Albert Wesker
Parliamo di: