WWE NXT-Tapings 18/02-25/02-04/03 e 11/03

18 Febbraio 2015:

William Regal appare nel titantron ed annuncia il main event della serata, Kevin Owens affronterà Adrian Neville in un non-title match.

Owens arriva effettuando un promo e dicendo che Finn Balor potrà chiedere il suo match per il titolo quando vorrà.

Rhino effettua il suo ritorno in WWE sconfiggendo Elia Samson con la Gore, da notare il grande pop ricevuto al suo ingresso e a match concluso.

Finn Balor effettua un'intervista nel backstage, Rhino gli passa vicino e gli sorride in modo compiaciuto.

Big Cass e Enzo Amore sconfiggono i Vaudevillians, Blake e Murphy sono apparsi nel grande schermo effettuando un promo su Carmella ed il team formato da Enzo e Cass.

CJ Parker sale sul ring per un promo ma verrà interrotto da Solomon Crowe che lo attacca effettuando così il suo debutto ufficiale.

Sasha Banks effettua un promo dove sfida chiunque ad un match per la sua cintura.

Kevin Owens sconfigge Adrian Neville in un non-title match con una powerbomb. A detta del pubblico, il match in questione è stato superiore al main event di Takeover: Rival.

25 Febbraio 2015:

Hideo Itami sconfigge Bull Dempsey con un jumping kick. Tyler Breeze attacca Hideo sullo stage per poi farsi un selfie con la selfie stick.

Sin Cara e Kalisto sconfiggono Jason Jordan e Tye Dillinger dopo l'abbandono di Jordan ai danni del suo partner.

Dopo il match Dillinger effettua un promo dove ammette di voler sfidare chiunque gli si presenti davanti, arriva Baron Corbin che lo sconfigge in pochi secondi.

Becky Lynch sconfigge Bayley per sottomissione.

Finn Balor sconfigge The Brian Kendrick con il top rope stomp. Kevin Owens ha osservato il match dal tavolo dei commentatori e dopo il match lancia Alex Riley sul tavolo ricevendo un grande pop

4 Marzo 2015:

Adam Rose effettua il so ritorno ad NXT con un promo ma viene interrotto da Tyler Breeze che lo affronta e vince il match. Breeze si ritrova poi contro i Rosebuds decidendo di usare la selfie stick come una spada.

Blake e Murphy sconfiggono Sawyer Fulton e Angelo Dawkins of Shoot Nation in un non-title match.

Baron Corbin sconfigge Tony Briggs mentre Kevin Owens ha minacciato più volte Alex Riley al tavolo di commento.

Owens vuole sfidare i commentatori e Riley vorrebbe combattere ma viene fermato da Jason Albert.

11 Marzo 2015:
Solomon Crowe sconfigge Bull Dempsey. Non sappiamo se questo match chiuderà l'episodio del 4 Marzo o aprirà quello della settimana successiva (il seguente).

Sasha Banks sconfigge Charlotte mantenendo l'NXT Women's Title.

Big Cass e Enzo effettuano un promo sui Lucha Dragons prima del loro match.
Enzo e Cass sconfiggono Sin Cara e Kalisto ricevendo una grande reazione dalla folla.

Alexa Bliss sconfigge Carmella.

Alex Riley esce fuori e chiede un match contro CJ Parker. Riley ha ben impressionato il pubblico con un bel dropkick e una spinning neckbreaker. Riley chiude il match con una blockbuster portando a casa la vittoria.

Arriva Kevin Owens che offende Riley definendolo l'uomo più stupido in WWE, il campione in carica ammette che metterà fine prima alla sua carriera e poi a quella di Finn Balor.

Tyler Breeze sconfigge Hideo Itami con la Beauty Shot. Con il seguente match si può dire conclusa questa sessione di tapings nella Full Sail University.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati