WWE: Nuova operazione per Steve Austin

Steve Austin

Nemmeno una sostituzione totale del ginocchio riesce a rallentare Steve Austin. La leggenda della WWE ha rivelato di essersi sottoposto a un intervento al ginocchio sinistro sette settimane fa, ma è già tornato in palestra, mostrando lo spirito combattivo che lo ha sempre contraddistinto.


Un’operazione rimandata per anni

Attraverso i social, Austin ha condiviso aggiornamenti sulla sua convalescenza, confessando di aver rimandato a lungo l’operazione:

https://www.instagram.com/p/DFGx8NgyAr6/?utm_source=ig_web_copy_link

“Il mio ginocchio sinistro era alle sue ultime battute. Ho rimandato l’operazione per anni. Prima di iniziare la fisioterapia, sono stato aggressivo e ho camminato troppo presto e troppo lontano, facendo davvero incazzare il mio nuovo ginocchio. La sostituzione totale del ginocchio è un processo di guarigione lungo un anno, quindi non so cosa diavolo stessi pensando”.

Nonostante il gonfiore persistente, Austin ha già ripreso ad allenarsi, evitando però esercizi pesanti come squat o sollevamento pesi.

Prossima fermata: The Mint 400

In pieno stile Stone Cold, Austin non si sta limitando alla riabilitazione, ma punta a nuovi obiettivi. Ha annunciato la sua partecipazione alla gara off-road The Mint 400, che si terrà fuori Las Vegas, in collaborazione con GFI Racing e Zach Kisman. Ha dichiarato:

“Tornerò sulla mia @kawasakiusa KRX1000 per la prima volta questo fine settimana per togliere la ruggine e tornare a guidare”.

A quasi 60 anni, Stone Cold dimostra ancora di essere una forza inarrestabile, sia dentro che fuori dal ring.

Il prossimo grande spettacolo della WWE sarà la Royal Rumble. Lo show si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 21-01-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 20-01-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 17-01-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVII.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,