WWE – nuova collaborazione per Superstars for Hope

La WWE ha rilasciato il seguente comunicato:

Oggi la WWE è lieta di annunciare il lancio dell'iniziativa Superstars for Hope, un'azione intrapresa a livello globale con il sito Charitybuzz.com che permette ai giovani componenti del Boys & Girls Clubs of America di partecipare ad esperienze uniche nella loro vita.
Chi vuole, può visitare il sito www.charitybuzz.com/wwe fino a giovedì 10 aprile per aggiudicarsi esperienze indimenticabili organizzate dalla WWE con Mr McMahon, Stephanie McMahon, Triple H, Ric e Charlotte Flair, oltre che incontri esclusivi nel backstage di PPV come SummerSlam, Survivor Series, Royal Rumble, WrestleMania 35 e altre ancora. Ulteriori pacchetti sono stati donati da Mark Cuban, Celine Dion, the New York Giants, the Los Angeles Lakers, the San Francisco 49ers e altri volti noti del mondo dello spettacolo.

Stephanie McMahon ha detto a riguardo: “La WWE è solita sfruttare la forza del suo brand e le piattaforme a cui è iscritta per lasciare un segno positivo nelle generazioni più giovani. Siamo fieri di essere ancora una volta partner del Boys & Girls Clubs of America in occasione della campagna Superstars for Hope per continuare a dare supporto e aiutare i giovani a raggiungere i loro obiettivi futuri.”

Il Presidente & CEO del Boys & Girls Club of America Jim Clark ha aggiunto: “Siamo grati alla WWE e a tutti coloro che hanno contribuito a creare queste esperienze uniche per raccogliere fondi per la campagna a favore dei nostri Club. L'intensa collaborazione tra la WWE e il Boys & Girls Clubs sta dando un enorme contributo per sradicare il bullismo diffuso tra i più giovani.”

La WWE e Charitybuzz hanno già lavorato insieme sei anni raccogliendo una cifra di circa due milioni di dollari per diverse associazioni no profits.

“La WWE non è solo uno dei più grandi marchi nel settore dell'intrattenimento, ma sono anche una vera organizzazione filantropica, che riesce a mobilitare tutti i suoi canali avendo un notevole impatto su chi la segue. E' qualcosa che non avevo mai visto prima” – ha commentato il General Manager di Charitybuzz Ben Erwin – “Charitybuzz è fiera di mettere a disposizione la sua piattaforma e il supporto di cui c'è bisogno per sostenere gli sforzi che la WWE mette in campo e con cui raccoglie fondi significativi per il Boys & Girls Clubs of America.”

Ecco alcuni dei prodotti messi all'asta inerenti gli eventi della WWE.

Ultimate WrestleMania 35 Experience
-Una stanza riservata da cui vedere WrestleMania 35 per 10 persone
-10 biglietti per la WWE Hall of Fame Ceremony
-10 biglietti per il WrestleMania Axxess
-Sneak peek dal set di WrestleMania prima che aprano i cancelli
-Foto sulla rampa di ingresso prima dell'inizio di WrestleMania

WWE Big 4 VIP Package
-Due biglietti per SummerSlam 2018, Survivor Series 2018, Royal Rumble 2019 e WrestleMania 35
-Pranzo con una WWE Superstar prima della Royal Rumble
-Incontro con Vince McMahon, Stephanie McMahon e Triple H, un tour nel backstage di SummerSlam e due biglietti per assistere all'evento

Un servizio fotografico con una WWE Superstar: tra quelle disponibili vi sono:
-Nia Jax
-Asuka
-Carmella
-Riott Squad
-Absolution

L'opportunità di accompagnare una WWE Superstar sul ring; tra quelle disponibili vi sono:
-Bobby Roode
-The New Day
-Bayley

Sul sito di Charitybuzz troverete queste e altri pacchetti di esperienze messi a disposizione a scopo benefico sia per gli eventi WWE sia legati ad altri sport.

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

Articoli Correlati