WWE – nuova collaborazione per Superstars for Hope

WWE

La WWE ha rilasciato il seguente comunicato:


Oggi la WWE è lieta di annunciare il lancio dell'iniziativa Superstars for Hope, un'azione intrapresa a livello globale con il sito Charitybuzz.com che permette ai giovani componenti del Boys & Girls Clubs of America di partecipare ad esperienze uniche nella loro vita.
Chi vuole, può visitare il sito www.charitybuzz.com/wwe fino a giovedì 10 aprile per aggiudicarsi esperienze indimenticabili organizzate dalla WWE con Mr McMahon, Stephanie McMahon, Triple H, Ric e Charlotte Flair, oltre che incontri esclusivi nel backstage di PPV come SummerSlam, Survivor Series, Royal Rumble, WrestleMania 35 e altre ancora. Ulteriori pacchetti sono stati donati da Mark Cuban, Celine Dion, the New York Giants, the Los Angeles Lakers, the San Francisco 49ers e altri volti noti del mondo dello spettacolo.

Stephanie McMahon ha detto a riguardo: “La WWE è solita sfruttare la forza del suo brand e le piattaforme a cui è iscritta per lasciare un segno positivo nelle generazioni più giovani. Siamo fieri di essere ancora una volta partner del Boys & Girls Clubs of America in occasione della campagna Superstars for Hope per continuare a dare supporto e aiutare i giovani a raggiungere i loro obiettivi futuri.”

Il Presidente & CEO del Boys & Girls Club of America Jim Clark ha aggiunto: “Siamo grati alla WWE e a tutti coloro che hanno contribuito a creare queste esperienze uniche per raccogliere fondi per la campagna a favore dei nostri Club. L'intensa collaborazione tra la WWE e il Boys & Girls Clubs sta dando un enorme contributo per sradicare il bullismo diffuso tra i più giovani.”

La WWE e Charitybuzz hanno già lavorato insieme sei anni raccogliendo una cifra di circa due milioni di dollari per diverse associazioni no profits.

“La WWE non è solo uno dei più grandi marchi nel settore dell'intrattenimento, ma sono anche una vera organizzazione filantropica, che riesce a mobilitare tutti i suoi canali avendo un notevole impatto su chi la segue. E' qualcosa che non avevo mai visto prima” – ha commentato il General Manager di Charitybuzz Ben Erwin – “Charitybuzz è fiera di mettere a disposizione la sua piattaforma e il supporto di cui c'è bisogno per sostenere gli sforzi che la WWE mette in campo e con cui raccoglie fondi significativi per il Boys & Girls Clubs of America.”

Ecco alcuni dei prodotti messi all'asta inerenti gli eventi della WWE.

Ultimate WrestleMania 35 Experience
-Una stanza riservata da cui vedere WrestleMania 35 per 10 persone
-10 biglietti per la WWE Hall of Fame Ceremony
-10 biglietti per il WrestleMania Axxess
-Sneak peek dal set di WrestleMania prima che aprano i cancelli
-Foto sulla rampa di ingresso prima dell'inizio di WrestleMania

WWE Big 4 VIP Package
-Due biglietti per SummerSlam 2018, Survivor Series 2018, Royal Rumble 2019 e WrestleMania 35
-Pranzo con una WWE Superstar prima della Royal Rumble
-Incontro con Vince McMahon, Stephanie McMahon e Triple H, un tour nel backstage di SummerSlam e due biglietti per assistere all'evento

Un servizio fotografico con una WWE Superstar: tra quelle disponibili vi sono:
-Nia Jax
-Asuka
-Carmella
-Riott Squad
-Absolution

L'opportunità di accompagnare una WWE Superstar sul ring; tra quelle disponibili vi sono:
-Bobby Roode
-The New Day
-Bayley

Sul sito di Charitybuzz troverete queste e altri pacchetti di esperienze messi a disposizione a scopo benefico sia per gli eventi WWE sia legati ad altri sport.

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: