WWE: Novità sulla prossima edizione di Night of Champions

Negli scorsi giorni, la WWE ha ufficializzato il ritorno in Australia per il mese di ottobre, dove metterà in scena Crown Jewel, evento che fino ad oggi si era sempre svolto in Arabia Saudita. Tuttavia, la terra araba non resterà priva di eventi speciali: secondo quanto trapela, ospiterà Night of Champions.
Night of Champions previsto per il 28 giugno in Arabia Saudita
Le ultime indiscrezioni indicano che la WWE starebbe pianificando di collocare Night of Champions tra Money in the Bank (in programma il 7 giugno a Los Angeles) e SummerSlam (2 e 3 agosto a New York). La data più probabile è venerdì 28 giugno, sempre in Arabia Saudita.
L’ultima edizione di Night of Champions si è tenuta nel 2023, proprio in Arabia, e ha visto nel main event Kevin Owens e Sami Zayn sconfiggere Roman Reigns e Solo Sikoa, mantenendo i titoli di coppia.
La scelta di spostare Crown Jewel in Australia e confermare Night of Champions in terra saudita rientra nella strategia di espansione globale della WWE, che punta sempre di più su mercati internazionali con grande risposta del pubblico.
Il prossimo grande show della WWE sarà Backlash. Lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 10 e domenica 11 maggio, all’interno dello Enterprise Center della città di Saint Louis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 02-05-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 29-04-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 28-04-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEMANIA 41 “NIGHT 2”.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEMANIA 41 “NIGHT 1”.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.