WWE: Novità sulla presenza di The Rock a WrestleMania 40

La giornata odierna (martedì 23 gennaio) è stata molto importante per la WWE. Prima è stato annunciato l’arrivo di Raw su Netflix il 2025, poi The Rock è entrato nel Consiglio di amministrazione di TKO.
Nelle scorse ore, The Rock ha dichiarato che gli piacerebbe lottare a WrestleMania 40 contro Roman Reigns, ecco le sue parole: “C’è una possibilità… amo questo business, amo il wrestling, amo la WWE. Ma ho anche questa profonda passione nel coltivarlo e nel costruirlo. E se faremo qualcosa del genere, voglio che il mondo guardi. Ho molto rispetto per Roman Reigns, penso che un grande match contro di lui sarebbe magnifico. Si può fare, vediamo.”
Al momento The Rock non ha firmato per WrestleMania 40
Dave Meltzer nel corso del Wrestling Observer Radio, ha rivelato che ad oggi The Rock non ha firmato per lottare nello show degli show.
“Per quanto riguarda WrestleMania, per quanto ne so ad oggi non ha firmato per lottare contro Roman Reigns. Lo ha accennato fortemente in un’intervista, ma niente più. È assolutamente in gioco ma non è un affare fatto. Vuole lottare a WrestleMania 40, questo si. Ci sono forze che lo vorrebbero in Arabia Saudita, ma lui vuole lottare nello show degli show. E’ tutto in gioco. Ci sono persone che vorrebbero convincerlo che ci sono un sacco di soldi extra in Arabia Saudita, e vogliono convincerlo a farlo li.”
Tutto è in gioco, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.