WWE: Novità sulla presenza di Seth Rollins a WrestleMania 40

Seth Rollins

In queste ore la domanda che tutto il WWE Universe si sta facendo è solo una, Seth Rollins sarà presente a WrestleMania 40?


Come abbiamo riportato nelle scorse ore, l’infortunio di Seth è più grave del previsto, la Superstar secondo Fighful Select ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore e quella parziale del menisco.

Seth Rollins a WrestleMania 40 ancora c’è speranza

Un infortunio che ovviamente preoccupa e non poco, ma secondo i colleghi di PW Insider, la presenza di Rollins nello show più importante dell’anno è ancora possibile.

“Mettiamo caso che Seth Rollins si debba operare, se vogliono forzare con i tempi di recupero massimo 4 settimane e potrà tornare sul ring. Ma parlando di un’ipotesi ancora più realistica, anche non forzando troppo, ci vorrebbero circa 6 settimane per tornare a lottare e quindi potrebbe prendere parte a WrestleMania 40. Ovviamente Royal Rumble e anche Elimination Chamber sono oramai persi.”

Secondo le ultime indiscrezioni, Seth Rollins sarà presente nel prossimo Raw, per aggiornare il WWE Universe sul suo futuro. Speriamo che la Superstar possa darci delle notizie positive.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,