WWE: Novità sul promo di CM Punk a Raw

Come facilmente immaginabile, il promo tenuto da CM Punk a Raw sta facendo discutere moltissimo. In molti hanno apprezzato quanto detto dal Best in the World, che sembra abbia parlato senza alcuna sceneggiatura.


Negli scorsi giorni, si è detto che il promo è stato tagliato a causa delle durata eccesiva (non pianificata) del match tra Randy Orton e Dominik Mysterio.

Nessun taglio

I colleghi di Ring Side News hanno rivelato di aver parlato con una loro fonte all’interno della federazione, che ha smentito che il promo di CM Punk fosse stato abbreviato.

“Le notizie uscite in questi giorni non sono corrette. Il promo di CM Punk non è stato tagliato. E’ filato tutto nel modo giusto.”

Inoltre, Ring Side News ha confermato che CM Punk fa parte del roster di Raw, ma in futuro sicuramente si farà vedere anche a SmackDown.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati