WWE: Novità sul feud tra Rey Mysterio e Santos Escobar

Santos Escobar Rey Mysterio

Il turn di Santos Escobar su Rey Mysterio durante l’ultimo episodio di SmackDown ha sconvolto i fan, che non si aspettavano tutto ciò, ma la WWE ha un grande piano in serbo per loro.


La federazione aveva in cantiere il turn di Santos da un bel po’ di tempo ed è stato sfruttato l’infortunio di Rey facendo gravare la colpa su Escobar, attirandogli ancora più odio.

Mysterio sarà fuori per diverse settimane, ma tornerà per sistemare le cose. L’ex campione degli Stati Uniti aveva a che fare con quell’infortunio al ginocchio da mesi prima di venerdì notte.

Da questa faida si creeranno due fazioni opposte

Dave Meltzer ha fatto notare a Wrestling Observer Radio che il piano della WWE per Santos e Rey prevede una situazione di team contro team. Due gruppi si scontreranno nel roster principale e nessuno sa cosa ne sarà del LWO. Alcuni andranno dalla parte di Santos, altri saranno dalla parte di Rey.

Probabilmente Carlito sarà con Mysterio e Santos avrà dalla sua Cruz del Toro e Joaquin Wilde, ma non si sa da che parte starà Zelina Vega, molto elogiata nel backstage.

NON SOLO GERMANIA, ALTRO PLE WWE IN EUROPA NEL 2024. CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE E QUANDO.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE NXT 14-11-2023.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,