WWE: Novità su Jade Cargill a pochi giorni dalla Royal Rumble

Uno dei grandi colpi di “mercato” della WWE degli ultimi mesi è stato senza dubbio portare a Stamford Jade Cargill. Superstar che ha fatto molto bene in AEW, e che secondo molti, può essere la stella della divisione femminile per diversi anni.
La Cargill si è vista un paio di volte in segmenti nel backstage, ma adesso non compare più negli show della federazione da diverse settimane, ma sembra che le cose stiano per cambiare.
Jade Cargill alla Royal Rumble
Secondo quanto riportato nelle scorse ore dai colleghi del PW Insider, l’ex stella della All Elite Wrestling dovrebbe comparire durante il Women’s Royal Rumble Match.
“Da quello che abbiamo saputo, la WWE sta pensando seriamente di far debuttare Jade Cargill durante la prossima rissa reale femminile.”
Ricordiamo che la Royal Rumble si terrà nella notte tra sabato 27 e domenica 28 gennaio dalle ore 02:00 al Tropicana Field della città di St. Petersburg (Florida). Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024