WWE: Novità importanti sul futuro di Zack Ryder

Matt Cardona

Il membro misterioso del Last Time Is Now Tournament si è rivelato essere Zack Ryder. Nella puntata di SmackDown della scorsa notte, il WWE Universe lo ha accolto per la prima volta dopo 5 anni dal suo addio, dando vita a una delle reazioni più entusiaste degli ultimi mesi.


Il suo ritorno ha immediatamente acceso il dibattito: si tratta di un comeback definitivo o solo di una singola apparizione?

Dopo lo show, Ryder non ha voluto dare indicazioni precise sul suo futuro. Tuttavia, nelle ultime ore Fightful è riuscita a ottenere dettagli che potrebbero non far piacere a molti fan.

Zack Ryder non è sotto contratto, ma la WWE lascia la porta aperta

Secondo quanto riportato da Fightful, Zack Ryder non avrebbe firmato alcun contratto con la WWE. Il suo ritorno potrebbe quindi rimanere un’apparizione isolata, nonostante il forte clamore generato dalla sua presenza nel torneo.

Sul WWE Shop è già disponibile del merchandise dedicato, segno che la compagnia vuole comunque capitalizzare sul suo ritorno.

Fonti interne confermano però che la porta non sia chiusa: le due parti potrebbero arrivare a un accordo nelle prossime settimane, qualora la volontà fosse reciproca. Per ora, l’ex Intercontinental Champion resta un nome “libero”, ma la sua performance a SmackDown ha già riacceso l’interesse della compagnia e dei fan.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 14-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 10-11-2025.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,