WWE: Novità dalla vendita dei biglietti per Elimination Chamber

La WWE ha vissuto un annata straordinaria ed è in un periodo di boom in questo momento. Tutto ciò che fa l’azienda diventa oro e continua a fare il tutto esaurito sia per i PLE che per gli house show.


La società tornerà anche in Australia per Elimination Chamber, ma sembra che stia faticando a vendere i biglietti per l’evento.

Lo spettacolo si svolgerà a Perth, in Australia, il 24 febbraio all’Opus Stadium. Lo stadio ha una capacità di 70.000 posti, ma si prevede che la WWE ne utilizzerà 55.000 per l’evento.

Meltzer dichiara che le vendite dei biglietti procedono lentamente, ma viene smentito

Secondo Dave Meltzer, la federazione ha avviato piccoli sconti sui biglietti con un biglietto gratuito ogni tre biglietti acquistati, poiché lo spettacolo ha venduto finora 7.805 biglietti. Si segnala che la vendita al pubblico dei biglietti è iniziata il 29 ottobre.

Si stima che Elimination Chamber fornirà una spinta di 33 milioni di dollari all’economia dell’Australia occidentale e che attirerà fan da tutto il mondo, venendo trasmesso in diretta in circa 165 paesi in 25 lingue, raggiungendo più di 1 miliardo di case.

Bisogna aggiungere che WrestleTix ha confermato che il rapporto di Meltzer non era accurato, aggiungendo che l’evento ha già venduto molto più di 7.000 biglietti.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-12-2023.

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati