WWE: Nic Nemeth apre al ritorno, ma solo a una condizione

Nic Nemeth

Dopo il suo rilascio nel settembre 2023, Nic Nemeth non ha più fatto parte della WWE. Nonostante ciò, i fan non hanno mai smesso di sperare in un suo ritorno, e adesso l’ex Showoff ha finalmente affrontato l’argomento.


Nel corso di una nuova intervista con Chris Van Vliet, Nemeth ha parlato della possibilità di tornare in WWE, lasciando aperto uno spiraglio ma ponendo una condizione ben precisa: un suo eventuale ritorno avverrà soltanto se sarà parte dell’attuale collaborazione tra WWE e TNA, e soprattutto se potrà servire a far crescere la compagnia in cui oggi milita.

Magari, ma amo davvero quello che sto facendo adesso. Amo profondamente ciò che stiamo costruendo come compagnia, e mi piace anche quello che riesco a fare nel tempo libero grazie a tutto questo. Quindi sì, forse qualcosa ci sarà. L’ho detto fin dall’inizio, da quando la collaborazione con la WWE è diventata pubblica: se posso aiutare la TNA in qualche modo, io ci sono”.

Seconda run ad NXT da escludere

Nemeth ha chiarito di non essere interessato a un ritorno a NXT, dove ha già vinto il titolo in passato. Il suo obiettivo è invece quello di aiutare i giovani talenti della TNA a mettersi in mostra, nomi emergenti come Leon Slater, ai quali vorrebbe offrire una vera opportunità di crescita.

Se si tratta di tornare a NXT per fare un match, non mi interessa. Ho già fatto tutto quello che potevo lì. Preferirei di gran lunga vedere Leon Slater ottenere quell’occasione. Facciamo in modo che giovani promettenti possano avere un’occasione, e magari attirare anche l’attenzione del capo, non solo di Shawn Michaels ma anche di Triple H. Che possa dire: ‘Chi è questo ragazzo? Chi è questa ragazza? Portiamoli su e facciamoci qualcosa’. Questo mi piacerebbe davvero vedere”.

Il successo ed i giovani prima

Nemeth ha ribadito che la TNA dispone di un roster ricco di talento, con atleti e atlete che meritano più visibilità. Il suo obiettivo resta quello di contribuire al successo della federazione, anche a costo di rimanere lontano dai riflettori.

Abbiamo un roster incredibile, ragazzi e ragazze che sto imparando a conoscere o che già seguo da tempo. Sarebbe fantastico per loro. Non credo che la mia presenza in WWE aiuti davvero la TNA. Ma se dovesse servire, potete star certi che io ci sarò”.

La recente apertura tra TNA e WWE ha sicuramente creato nuovi scenari, e con Matt Cardona che ha fatto ritorno a Stamford dopo cinque anni, la porta per un eventuale comeback di Nic Nemeth resta socchiusa. Il tempo dirà se anche lui tornerà a calcare i ring della compagnia che lo ha reso famoso.

Crown Jewel sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 11 ottobre alla RAC Arena nella città di Perth in Australia. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 07-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 06-10-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 03-10-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEPALOOZA 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE: LAS VEGAS.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.

Scritto da Niccolò Trevisani
Parliamo di: , ,