WWE-News dal backstage

Lita e Colt Cabana erano presenti nel backstage nel corso dell'ultima puntata di Raw. La WWE ha anche recentemente pubblicato un video con alcuni momenti di Scotty “Colt Cabana” Goldman all'interno della federazione, ma pare che la sua sia stata una semplice visita all'attuale campione WWE CM Punk. Un altro wrestler ad essere apparso nel backstage durante gli ultimi taping di Smackdown è stato Justin Credible.

Altre fonti dal backstage riportano la firma di Billy Gunn, ex membro della DX, come trainer nel territorio di sviluppo NXT. Avevamo già notato come la dirigenza WWE fosse rimasta positivamente colpita da “Mr. Ass” nel corso della puntata numero 1000 di Raw.

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati