WWE Network: trattative in corso con le Indies?

Ci sono state diverse speculazioni circa la possibilità per la WWE di importare i contenuti video delle più importanti indies sul Network. In precedenza la WWE aveva svolto sondaggi chiedendo ai fan se ci fosse veramente interesse da parte del pubblico di poter usufruire anche del materiale delle indies e la risposta è stata più che positiva, tant'è che più volte sono state menzionate la Ring Of Honor, la CZW, EVOLVE e molte altre.
Dave Meltzer riporta come Vince McMahon abbia tutte le intenzioni di trovare un accordo con le indies più importanti e fare approdare il loro materiale sul Network.
Non sappiamo ancora quando potremmo vedere le Indies sulla piattaforma e sopratutto quali troveranno un accordo con la WWE, ma Meltzer crede che nei prossimi due mesi potrebbero esserci novità molto importanti.
è possibile infatti che, con l'aggiunta del pacchetto indies, possa variare il prezzo mensile del Network in ben quattro modalità: Gratuito, 4.99$, 9.99$ e 14.99$.
Ovviamente ogni pacchetto avrà una determinata quantità di materiale a disposizione, a parte quello da 14.99$ che vedrà l'utilizzo della piattaforma in modo illimitato (come accade oggi con i soli prodotti WWE, WCW e ECW ndr).
In caso di evoluzioni a riguardo, vi terremo aggiornati.