WWE Network: aggiunto altro materiale.

Il WWE Network ha aggiunto alla sua programmazione un numero di episodi TV della promotion di Jim Cornette, Smoky Mountain Wrestling, e di Bill Watts, Mid-South Wrestling.
La promotion di Watts, che ha poi cambiato nome in UWF, è stata fondata verso la fine degli anni 70 quando Watts si è insediato in quel territorio. Agli inizi degli anni 80 lo stile grintoso, realistico e il muso duro della compagnia sono diventati la colonna portante degli show televisivi ed è diventata leggendaria per i fan dell'epoca con nomi come Mr. Wrestling II, Magnum TA, Ted DiBiase, Hacksaw Duggan, The Midnight Express, The Rock N' Roll Express e The Junkyard Dog per citarne alcuni.

La SMW presente nel periodo 1992-1995, è quella con gli episodi TV migliori. La promotion di Cornette, che al tempo era sostenuta dal produttore musicale Rick Rubin, è stata creata come un tentativo di riportare la vecchia scuola Southern style in auge; gli show andavano dal Tennesee al West Virginia fino al Kentucky e altri stati di quella regione. La Smoky Mountain Wrestling includeva alcuni nomi conosciuti anche nella allora WWF e nuovi talenti diventati poi famosi: The Heavenly Bodies, The Rock N' Roll Express, Chris Candido, Tracy Smothers, Buddy Landell, Bob Armstrong. E ancora Chris Jericho, Lance Storm, Kane, Al Snow, Tammy Sytch e Brian Lee.

15,658FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati