WWE: Netflix sarà la nuova “casa” di Raw *UFFICIALE*

Raw Netflix

Sono ormai diversi mesi che la WWE sta affrontando nuovi accordi televisivi per i propri show negli Stati Uniti. È stato già riportato che SmackDown lascerà Fox per andare in onda su USA Network. NXT lascerà USA Network e andrà in onda su The CW. Per mesi Raw è stato sul tavolo degli azionisti, ma ora ha trovato un acquirente.


Raw andrà in onda su Netflix

Raw è lo show di punta della WWE, con una stima di circa 380 milioni di dollari. Uno spettacolo così proficuo stava avendo offerte di qualunque tipo da molte emittenti quali Prime Video e addirittura Warner Bros. Discovery, l’attuale casa della AEW, che avrebbero mosso su altre emittenti secondari gli show della federazione di Tony Khan pur di assicurarsi Raw.

Poco fa la federazione ha rotto l’indugi, annunciando che da gennaio 2025 Raw verrà trasmesso su Netflix in USA, Canada e America Latina. Un grandissimo colpo della compagnia di proprietà della Endeavor.

Anche Triple H ha voluto mostrare tutta la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto.

“Questa partnership aprirà nuove strade e porterà @WWE a nuovi livelli. Entusiasta di portare #WWERaw su @Netflix, in arrivo a gennaio 2025. Adesso cambiamo gioco!!!!”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.

Scritto da Marco M.