WWE: Nessun cambio di piani per Sami Zayn in vista di SummerSlam

Sami Zayn

I fan della WWE attendono con impazienza il prossimo grande evento in calendario: SummerSlam. Nell’episodio del 15 luglio di Monday Night Raw, Ilja Dragunov ha affrontato Sami Zayn per l‘Intercontinental Championship. L’incontro si è concluso con la vittoria di Dragunov per squalifica a causa dell’interferenza di Bron Breakker, che ha poi attaccato anche il campione.


Sami Zayn se la vedrà nuovamente con Breakker

Secondo Dave Meltzer, come detto al Wrestling Observer Radio, il piano attuale della WWE è ancora che Sami difenda il suo titolo intercontinentale contro il solo Breakker in un match in singolo a SummerSlam. Questo piano rimane invariato nonostante Ilja sia recentemente entrato nell’orbita della cintura e si sia assicurato la vittoria per squalifica contro il campione in carica; il piano prevede quindi ancora un match uno contro uno tra il canadese e Bron.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-07-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-07-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,