WWE nelle liste preliminari degli Emmy Awards

WWE Network

La prima Votazione Preliminare per gli Emmy è stata resa pubblica pochi giorni fa e al suo interno sono stati inclusi anche dei programmi della WWE. Grazie anche all'evento della compagnia, “For Your Consideration” è aumentato lo star power verso i suoi show.


Tra i programmi scelti è stato inserito lo speciale del WWE Network “24 – Empowered” nell'elenco preliminare come Miglior Documentario o Non-Fiction Speciale. Nella stessa categoria è stato inserito anche il progetto realizzato in collaborazione tra WWE e HBO su Andre The Giant.

L'evento WrestleMania 34 ha catturato l'attenzione per la categoria Outstanding Variety Special andati in onda dal vivo. Invece sia Monday Night Raw che la Mixed Match Challenged figurano nell'elenco Outstanding Variety Special.

Anche Total Bellas e Total Divas sono in lista per le votazioni preliminari nella categoria dei Programmi/Reality non strutturati.

Sebbene siano stati selezionati pochi programmi prodotti dalla WWE e che non è detto che compariranno nelle liste finali, questo è stato considerato un notevole passo avanti per la qualità degli show andati in onda.

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: