WWE: Money in the Bank avrà un main event “speciale”

La WWE sta costruendo una grande edizione di Saturday Night’s Main Event, in programma sabato 24 maggio, ma nel frattempo guarda già oltre, puntando al prossimo Premium Live Event, ovvero Money in the Bank, che si preannuncia ricco di sorprese.
Money in the Bank avrà un grande main event
Nelle ultime ore sono emerse importanti indiscrezioni sui piani della federazione per l’incontro principale dello show. Secondo quanto trapelato, il main event dovrebbe essere un tag team match che vedrà John Cena affiancato dal rapper Travis Scott, contro Cody Rhodes e una Superstar ancora non rivelata.
Sempre secondo le stesse fonti, la WWE starebbe anche valutando l’ipotesi di trasformare l’incontro in un 3 contro 3, ma al momento la formula del match di coppia resta la più probabile.
Un’idea ambiziosa che unisce wrestling e cultura pop, e che punta a fare di Money in the Bank 2025 uno degli eventi più discussi dell’anno.
Il prossimo grande show della WWE sarà Money in the Bank. Lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 7 e domenica 8 giugno, all’interno dello Intuit Dome della città di Inglewood. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 16-05-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 13-05-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 12-05-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.