WWE Monday Night Raw Report: 18/09/2007

Unforgiven è agli archivi e niente è cambiato nel panorama di Raw: John Cena ha conservato il titolo WWE pur perdendo contro Randy Orton, ma per squalifica, e a No Mercy difenderà nuovamente la cintura contro il “Legend Killer” in un Last Man Standing match!!! La marcia verso No Mercy inizia questa sera…LIVE dal Sommet Center di Nashville, Tennessee, io sono Erik “One Night Only” Ganzerli e questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Dopo un filmato che ricapitola quanto accaduto nelle ultime settimane e ad Unforgiven tra John Cena e Randy Orton andiamo all'interno dell'arena con John Cena che fa il suo ingresso sul quadrato!!! Accoglienza decisamente mista per il WWE Champion con molti fischi e Cena dice che un po'di gente è delusa per il comportamento suo delle ultime settimane…molta aggressività e Cena vuole dire che gli dispiace. Stasera è però diverso e Cena si sente da Dio!!! Stasera il suo umore è decisamente favoloso!!! Un peso gli è stato tolto dalle spalle, tutto andrà nel migliore dei modi…a Unforgiven ha perso con Randy Orton e ciò è così bello che vuole ringraziare un po'di gente: suo padre per essere stato così coraggioso e averlo reso così orgoglioso di lui…Randy Orton perchè nelle ultime settimane gli ha fatto vedere cosa è importante nella sua vita…e per essere così stupido da pensare che si sia fatto squalificare intenzionalmente ieri sera e per volere un rematch con lui!!! Il più importante ringraziamento però è per Jonathan Coachman che ha sancito un Last Man Standing match per il titolo WWE a No Mercy tra John Cena e Randy Orton!!! Ciò vuol dire che quanto Cena ha fatto a Unforgiven è perfettamente legale…e quando gli metterà le mani addosso lo trapasserà come un coltello attraverso il burro…tutto grazie a Jonathan Coachman e Cena è realmente eccitato all'idea di affrontare Orton a No Mercy…Coach arriva sullo stage e dice che Cena dovrebbe ringraziarlo per avere ancora un lavoro…suo padre ha attaccato una superstar della WWE e poi John Cena ha messo le mani addosso a lui nel backstage…avrebbe potuto licenziarlo ma non lo farà. Stasera sarà la sua serata di rivincita e su quel ring vedremo Orton vs Cena!!! Tuttavia non è come John pensi…stamattina Coach ha incontrato il padre di John Cena e lo ha informato che avrebbe tolto il titolo WWE dalla vita del figlio e Mr.Cena lo ha pregato di non farlo dicendo che avrebbe fatto di tutto per far si che ciò non avvenisse…ecco perchè John Cena non sarà colui che affronterà Orton stasera a Raw…sarà suo padre!!! Stasera a Raw è Randy Orton vs Mr.Cena!!!

Jim Ross e Jerry Lawler discutono di quanto appena accaduto ma andiamo a bordo ring per il primo match della serata…Jeff Hardy difende il titolo Intercontinentale dall'assalto di Shelton Benjamin!!! Si parte, Benjamin lancia Hardy all'angolo e poi lo stende con un northern lights suplex…1…2…no!!! Hardy reagisce con un dropkick e un double legdrop…1…2…no!!! Presa al braccio ora da parte di Jeff, un'armbar, Benjamin si rialza e tenta di rovesciare la presa riuscendoci. Benjamin ora con un'armbar e Jeff in difficoltà lo porta a terra lavorando sul braccio con le ginocchia…Benjamin con un lancio alle corde, Jeff si trattiene alle corde e spedisce Benjamin sull'apron…Benjamin tenta un suplex ma Hardy lo spedisce fuori ring con un corkscrew dropkick e poi si lancia su di lui con un pescado!!! Entrambi a terra mentre andiamo in pubblicità…al rientro Benjamin ha bloccato in una side headlock Hardy che però ne esce ma subisce un flapjack da parte dell'avversario…1…2…no!!! Inverted neckbreaker di Benjamin ora…1…2…no!!! Serie di testate ora di Benjamin a terra su Hardy che tenta la reazione ma viene sbattuto a terra per i capelli da Shelton Benjamin…1…2…no!!! Benjamin manca lo spinning heel kick e i due contendenti si stendono a vicenda con una double clothesline…intanto Jim Ross ci informa dal tavolo di commento che più tardi vedremo Triple H affrontare Cade e Murdoch in un handicap match!!! Hardy intanto trova il Whisper in the Wind e va per il Twist of Fate ma Benjamin evita con un'ottima backbreaker!!! 1…2…no!!! Irish whip ma Hardy manca il bersaglio…Russian Leg Sweep di Benjamin!!! 1…2…no!!! Ancora Hardy ora con un suplex…Benjamin risponde con un inverted DDT!!! 1…2…no!!! Benjamin è ora frustrato…1…2…no!!! Hardy evita benissimo all'angolo, sale sul paletto…Benjamin con un balzo lo raggiunge ma Jeff lo spinge al tappeto e connette con la Swanton Bomb!!! 1…2…3!!! Jeff Hardy rimane campione Intercontinentale!!!

Come una brutta malattia stagionale anche quest'anno torna il WWE Diva Search Contest…prima prova il Beach Volley e su wwe.com potete votare e vedere la seconda prova, il Diva Limbo…più tardi sempre su wwe.com scopriremo chi è la prima eliminata.

Siamo intanto in macchina con Mr.McMahon e Jonathan Coachman raggiunge il proprietario della WWE informandolo che il piano previsto è stato messo in funzione…molto presto non dovrà più preoccuparsi del suo figlio illegittimo Hornswoggle…che è in macchina e sta mangiando delle caramelle Lucky Charms. Hornswoggle ne offre agli altri occupanti della macchina ma questi non gli danno neppure risposta…Hornswoggle è legato e Coach chiede a Vince perchè sia stato bloccato con del nastro adesivo…Vince risponde che è la legge, Hornswoggle è un infante e dev'essere bloccato al sedile in qualche modo…Vince dice a Coach di portarsi via Hornswoggle e rimane in macchina a rimuginare sul da farsi…

STILL TO COME: Triple H vs Cade e Murdoch in un handicap match e Randy Orton vs Mr.Cena!!!

WWE Rewind: Santino Marella attacca Ron Simmons 7 giorni fa a Raw!!!

John Cena tenta di convincere il padre a rinunciare al suo match ma Mr.Cena è irremovibile: vuole lottare perchè non può permettere che venga strappato il titolo WWE dalla vita del figlio…Cena se ne va dicendo che risolverà personalmente la questione…

Santino Marella bussa alla porta dello spogliatoio femminile per parlare con Maria ma Jillian esce dallo spogliatoio e gli dice che Maria non vuole parlare con lui dopo quanto accaduto 7 giorni fa. Santino commenta che certe volte non capisce Maria, proprio come quando una settimana fa voleva vedere il DVD di The Condemned con Steve Austin, la cui performance secondo Santino è peggiore di quella di Britney Spears ai Video Music Awards…Jillian scoppia a piangere e urla “Leave Britney Alone”, imitando un famoso video che gira su Youtube da circa una settimana e poi propone a Santino, visto che sono a Nashville, un duetto per impressionare Maria…Santino ha però un'idea migliore e ringrazia comunque “Lilian” per l'aiuto

Coach e Vince cercano Hornswoggle che è scappato…il tutto mentre musica irlandese è in sottofondo e sembra provenire dall'ufficio di Vince…che è addobbato interamente di palloncini bianco e verdi, Lucky Charms, magliette di Hornswoggle e Guinness!!! Vince dice a Coach che ora il problema è diventato enorme e farà meglio a trovare Hornswoggle e a far si che abbia un “piccolo incidente”…Hornswoggle appare da dietro un tavolo salutando suo padre e lanciandogli addosso monete d'oro scappando con Coach che lo insegue mentre Vince si trova alle prese con un presunto unicorno che fa bella mostra di sè nell'ufficio…

STILL TO COME: Triple H vs Cade e Murdoch!!!

Si torna in onda con un flag match: una bandiera americana appesa a un angolo e quella Iraniana appesa a quello opposto…il primo che prende la bandiera del proprio paese è il vincitore!!! Di fronte “Hacksaw” Jim Duggan e Daivari…bodyslam di Duggan che sale sul paletto per prendere la bandiera americana ma Daivari lo stende con un chop block e inizia a lavorare sulle gambe dell'avversario…Daivari tenta poi di prendere la bandiera iraniana ma Duggan lo raggiunge…Daivari si appende al paletto ma Duggan lo spinge giù contro le protezioni facendo incocciare duramente Daivari contro di esse…Duggan zoppica per il lavoro di Daivari di qualche istante prima ma raggiunge la bandiera americana…Daivari lo raggiunge sul paletto ma Duggan lo spinge fuori ring contro il guardrail e prende la cintura!!! “Hacksaw” Jim Duggan vince questo flag match!!!

Cody Rhodes tenta di convincere Coach a cambiare idea e a mettere lui sul ring contro Orton stasera ma Coach è irremovibile…John Cena arriva in scena e dice che farà meglio Coach a cancellare quel match o non risponderà di quanto potrà accadere a Orton e Coach…Coach calma Cena e gli dice che ha sancito anche un match per Cena stasera contro un avversario scelto personalmente dal GM provvisorio di Raw. Se Cena vincerà, il match di suo padre verrà cancellato…se perderà, il match avrà luogo…il destino del padre di Cena è nelle mani del WWE Champion…

UP NEXT: Mr.McMahon e Hornswoggle McMahon sul ring!!!

La theme song di Unforgiven è “Rise Today” degli Alter Bridge!!!

Mr.McMahon raggiunge il ring e dice che come lui molti saranno stati sorpresi di scoprire che il frutto del suo seme è Hornswoggle…tuttavia è un uomo compassionevole e ha deciso di accogliere suo figlio nella sua famiglia chiamandolo sul ring…Hornswoggle arriva danzando e McMahon gli intima di smetterla iniziando a parlargli dicendo che sarà sicuramente molto eccitato all'idea di essere parte ora della famiglia McMahon, e ciò vuol dire che quando Vince morirà…SE morirà…erediterà molti soldi, molti molti soldi…ma i soldi non sono tutto nella vita. Stasera Vince McMahon apre il suo cuore a Hornswoggle e ha dei fogli da far firmare a Hornswoggle…perchè lo dà via in adozione!!! I genitori che vogliono adottare Hornswoggle arrivano in scena e Vince è tutto contento di potersi liberare di Hornswoggle che prega Vince McMahon di rinunciare al suo proposito…Vince spinge letteralmente Hornswoggle tra le braccia del suo nuovo papà ma Hornswoggle lo lascia in mutande e lo assale!!! L'avvocato e i signori se ne vanno lasciando Vince solo sul ring…anzi no, la signora è ancora sul quadrato e Vince vuole costringerla a firmare ma Hornswoggle le salta addosso e la costringe alla fuga…Vince rimane solo con Hornswoggle e gli dice di stargli lontano, perchè è una disgrazia per la famiglia McMahon…Hornswoggle sembra quasi sul punto di piangere ma Vince lo scaccia via dal ring e dalla sua vita…Hornswoggle si allontana mesto e Vince rimane sul quadrato dicendo che tutti avrebbero fatto quello che ha fatto lui se si fossero trovati nella sua posizione…”The Game” dei Motorhead risuona però nell'arena e Triple H fa il suo ingresso nel ring!!! Vince chiede a HHH cosa diavolo ci faccia qui e HHH gli risponde che non sa perchè lui sia così infuriato…non sa cosa HHH ha passato oggi per decorargli l'ufficio di roba irlandese…dopotutto è difficilissimo trovare un unicorno a Nashville!!! Tuttavia HHH è qui per complimentarsi…sapeva che Vince aveva avuto avventure con dei troll, ma non con fate, elfi e similari…è buffo come il “Genetic Jackhammer” abbia avuto diversi “Genetic Jack Daniels” e ora si trovi qui di fronte al mondo come un “Genetic Jackass”!!! Strano anche che Vince non abbia visto i segnali…ha una piccola resistenza alle provocazioni, la sua visione economica è decisamente breve e il suo pene è microscopico…Vince chiede a HHH se abbia finito e HHH commenta che è la stessa frase che la mamma di Hornswoggle gli ha detto la sera che ha “piantato la shillelagh” molti anni fa…HHH ha però finito e ha solo una domanda: quando ha fatto sesso con la mamma di Hornswoggle l'han fatto nel villaggio dei Puffi? E ancora l'ha rimorchiata con una frase di circostanza o le ha cantato “Ehi Ho”? HHH vede che Vince ne ha avuto abbastanza e ha solo un'ultima domanda…solo tra loro due…la mamma di Hornswoggle era “magicamente deliziosa” (che è lo slogan delle Lucky Charms)? Vince si è stufato e chiama sul ring i campioni di coppia di Raw e l'handicap match è NEXT!!!

Di nuovo in onda, il match è in corso…lancio alle corde e double clothesline da parte di HHH!!! Cade viene spedito fuori ring e stessa sorte tocca poco dopo a Murdoch…Carlito appare sullo stage intanto mentre Cade torna sul ring…lancio alle corde, calcio di Cade e swinging neckbreaker!!! 1…2…no!!! Tag per Murdoch che viene sollevato da Cade e cade addosso con un legdrop a HHH!!! 1…2…no!!! Irish whip di Murdoch all'angolo opposto, Murdoch sul paletto si lancia su HHH stendendolo…1…2…no!!! Tag per Cade, elbow drop…1…2…no!!! HHH lanciato all'angolo alza la gamba ma si lancia alle corde e Cade con un jumping heel kick lo stende!!! Tag per Murdoch che sale sul paletto e si lancia su HHH che però alza la gamba e manda l'avversario al tappeto…i due si rialzano, tag per Cade…jumping heel kick…lancio alle corde, facebuster di HHH che stende Cade con una clothesline!!! Pugni all'angolo su Cade, Murdoch interviene, Cade tiene fermo HHH e Murdoch si lancia alle corde…lariat che però stende Cade!!! Murdoch viene spedito fuori ring e Cade è KO in piedi…Double A Spinebuster da parte di HHH!!! 1…2…3!!! HHH vince l'handicap match!!! Carlito arriva sul ring e parte l'assalto a HHH…poco dopo arrivano London e Kendrick che fanno piazza pulita di Cade e Murdoch!!! Carlito rimane sul ring proprio mentre HHH si riprende…Double A Spinebuster!!! Carlito si allontana, London e Kendrick salgono sul ring e danno pacche sulla spalla e strette di mano a HHH…HHH sembra inizialmente poco convinto ma poi stringe la mano ai due…e li attacca!!! Pugni per Kendrick…PEDIGREE!!! London ora…PEDIGREE pure per lui!!! Triple H festeggia…è un lupo solitario e London e Kendrick lo hanno imparato a loro spese!!!

STILL TO COME: Randy Orton vs Mr.Cena!!!

Beth Phoenix è a bordo ring mentre noi rivediamo quanto accaduto a Unforgiven tra lei e Candice Michelle…nel frattempo si affrontano due team tutti al femminile: Melina e Jillian Hall affrontano Mickie James e Candice Michelle!!! Inizia il match con Melina e Mickie James…hurricanrana all'angolo di Mickie…1…2…no!!! Calcio di Mickie che sale sul paletto…Melina la raggiunge e viene spinta giù ma Jillian spinge giù Mickie approfittando di una distrazione dell'arbitro. Tag per Jillian che sbatte a terra Mickie per i capelli…tag ancora per Melina, doppia clothesline e entrambe sono a terra. Tag per Candice Michelle…clothesline, un'altra e un dropkick da parte di Candice…high back bodydrop e Northern Lights Suplex di Candice!!! 1…2…Jillian interrompe il conteggio!!! Calcio di Melina ai danni di Candice, tag per Jillian che però subisce una sorta di Unprettier!!! Si chiama “Candy Wrapper”…1…2…3!!! Candice e Mickie vincono il match ma Beth Phoenix arriva sul ring a “porgere” la cintura femminile a Candice…gliela spinge proprio addosso e si allontana…gli occhi ancora su Candice ma soprattutto sul suo titolo femminile!!!

STILL TO COME: Randy Orton vs Mr.Cena!!!

Domani esce “The Condemned” in DVD e visto che la WWE deve rientrare di un po'dei soldi persi ecco un trailer…

Mr.McMahon e Jonathan Coachman si stanno allontanando dall'arena e commentano sui fatti della serata parlando anche di Hornswoggle con Coach che dice come nessuno l'abbia più visto…potrebbe quasi essere stato traumatizzato a vita da quanto accaduto…Vince si allontana soddisfatto e Coach gli dà appuntamento al matrimonio di SmackDown! tra Theodore Long e Kristal…Vince sale sulla sua limousine e dal bagagliaio appare Hornswoggle che saluta Coach mentre la limo si allontana…

UP NEXT: John Cena vs ???

Ci viene annunciato che tra 7 giorni a Raw assisteremo a un match tra Triple H e Carlito che verrà disputato all'interno di una gabbia d'acciaio!!! Steel Cage Match: Triple H vs Carlito…la prossima settimana!!!

John Cena arriva sul ring per il suo match e vediamo chi sarà ora il suo avversario…SANTINO MARELLA??? Cena se la ride un po' ma si parte…running shoulder block, un altro e Protobomb!!! “You can't see me”, Five Knuckle Shuffle ma Santino rotola poi fuori ring…Cena va a riprenderlo e lo porta nel ring…ma Randy Orton arriva e attacca John Cena!!! Santino tiene fermo Cena all'angolo mentre Orton lo riempie di calci e pugni tirando poi fuori delle manette con le quali ammanetta Cena alle corde!!! Cena vince il match per squalifica e ciò vuol dire che il match tra Orton e il padre di Cena non avrà luogo…Jonathan Coachman appare però sullo stage e dice che si è dimenticato di dire che Cena doveva vincere questo match per schienamento o sottomissione…quindi il match tra il padre di Cena e Randy Orton avrà luogo…NEXT!!!

Si torna in onda per quello che è il nostro main event: Randy Orton vs Mr.Cena!!! John Cena Senior si dirige lentamente verso il ring dopo l'ingresso di Randy Orton…Cena tenta di trattenerlo con una mano ma è inutile…Mr.Cena sale sul ring e affronta il suo destino…si parte!!! Randy afferra il padre di John Cena e lo colpisce con una ginocchiata allo sterno di Mr.Cena. Pestone da parte di Randy Orton che continua a infierire sul padre di Cena con dei pestoni a gambe e braccia…Cody Rhodes irrompe sul ring ad attaccare Orton e scatta la squalifica!!! Orton però dispone piuttosto facilmente di Rhodes spedendolo fuori ring e poi contro i gradini…torna sul ring e stende con l'RKO Mr.Cena!!! Intanto John Cena sta svitando i sostegni delle corde per liberarsi e ci riesce!!! Sale sul ring e costringe Orton alla fuga poi sincerandosi delle condizioni del padre…Orton osserva freddo e gelido la scena dalla rampa d'ingresso…sguardi carichi di odio tra i due…tra meno di 3 settimane sarà Last Man Standing a No Mercy!!!

Erik Ganzerli
[email protected]

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati