WWE: Momento molto delicato per Tiffany Stratton che è stata accusata di razzismo

Tiffany Stratton

Sin dal suo debutto nel main roster, Tiffany Stratton ha monopolizzato gli occhi dei tifosi e della dirigenza, ricevendo numerosi elogi e commenti positivi. Tuttavia, di recente si è resa protagonista di uno spiacevole episodio.


Infatti, qualche giorno fa, tramite le sue storie Instagram, ha pubblicato un video in cui tirava un pugno a Jade Cargill e al video era stato aggiunto un suono che recitaba “Black Bi*ch”. Il video, poco dopo rimosso dalla stessa Tiffany, ha comunque fatto il giro del web dov’è stata accusata di razzismo.

In che status si trova Tiffany Stratton?

Tiffany Stratton è carica per il torneo del Queen of the Ring e dopo aver sconfitto Candice LaRae, dovrà affrontare Bianca Belair nella prossima puntata di SmackDown per accedere alle semifinali. Ma stando ad alcuni rumor, questo match è stato annullato per via del video innegabilmente razzista.

Nonostante ciò il match rimane ancora in programma e inoltre si dice che lo status interno alla federazione di Tiffany Stratton è rimasto invariato, ricevendo comunque elogi per il suo talento. Dunque dovremmo attendere alla prossima puntata di SmackDown per avere più informazioni a riguardo.

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King and Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH FRANCE.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,