WWE: Momento delicato, stop anche per Drew McIntyre

Nelle scorse ore, abbiamo riportato di come Drew McIntyre e la WWE hanno firmato un nuovo accordo, che legherà l’ex campione mondiale per diverso tempo con la federazione di Stamford.
Negli scorsi giorni, si è detto di un McIntyre alle prese con un problema al gomito, e in queste ore sono arrivate delle conferme, tanto che la Superstar scozzese dovrà prendersi un periodo di riposo.
Momento duro per la WWE, anche Drew McIntyre fermo ai box
Stando a PWInsider, Drew McIntyre non tornerà in televisione immediatamente, dato che l’infortunio si tratta di una grave iperestensione del gomito. Nonostante ciò, ha guadagnato un notevole rispetto da parte della WWE per la sua dedizione.
“Drew McIntyre non tornerà subito in televisione, sta ancora recuperando per una grave iperestensione del gomito. Ha ricevuto tanto rispetto dalla WWE per aver lavorato nonostante questo problema durante lo scorso tour nel Regno Unito.”
Sempre PWInsider ha rivelato più informazioni per quanto riguardo la durata del contratto, facendo sapere anche che sebbene il video sia stato pubblicato solo poche ore fa, la firma sarebbe avvenuta da qualche giorno.
“La WWE e Drew McIntyre hanno finalmente raggiunto un accordo 2 o 3 giorni fa. Il video pubblicato da The Rock è stato registrato alcuni giorni fa, in modo che avrebbero potuto pubblicare qualcosa una volta terminate le trattative. Si tratta di un accordo pluriennale ed entrambe le parti sono soddisfatte. Una fonte crede che l’accordo sia della durata di 3 anni.”
E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM