WWE molto vicina a Lashley e EC3

Come reso noto da Dave Meltzer nell'ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, la WWE è interessata ad ingaggiare EC3 e Bobby Lashley.

L'interesse per i due atleti, ormai ex di Impact Wrestling, va avanti da settimane e sembra non essersi mai affievolito. In particolare Vince McMahon ha sempre avuto alte aspettative per Lashley, vi ricordiamo infatti che in WWE ha detenuto per due volte il titolo ECW.

La federazione di Stamford vorrebbe quindi mettere sotto contratto fin da subito entrambi, ma se EC3 è libero di poter firmare con chiunque già da questo preciso istante, lo stesso non vale per “The Destroyer”. A quanto pare solo dal 1 febbraio 2018 Lashley sarà libero di prendere qualunque tipo di accordo.

Vi ricordiamo infine come Lashley abbia scelto di non rinnovare il suo contratto con Impact perché interessato a dedicarsi in modo completo alle MMA e quindi alla sua carriera in Bellator. Non è nuova però la voglia del quattro volte Impact Wrestling World Heavyweight Champion di affrontare Brock Lesnar.

Vedremo quindi cosa ci riserveranno le prossime settimane, nel frangente noi di Tuttowrestling.com vi incitiamo a reatare sintonizzati con la mostra newsboard per ricevere ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati