WWE-Mattel: nuove action figure sulle donne

WWE

La WWE ha annunciato la nuova linea di action figure delle Superstars femminili prodotte in collaborazione la Mattel. Tra queste vi sono quelle rappresentati le Bellas, Sasha Banks, Natalya, Charlotte Flair, Becky Lynch, Alicia Fox e Eva Marie e, come è stato riferito alla conferenza stampa, “seguono l'onda di popolarità raggiunta dalle donne della WWE e darà modo alla fanbase femminile di connettersi con il loro brand preferito.”


La nuova linea di prodotti è fatta di bambole di 12'' prodotte dalla Mattel. La linea comprende anche le prime bambole alla moda con più look disponibili ispirati dalle Superstar, così come quelle in versione cosplay comprendono la cintura del Women's Championship con uno stile autentico e medaglioni metallici eleganti, come la fascia dei capelli ispirata a Bayley o gli anelli con la scritta “Legit Boss” di Sasha Banks. Le bambole si possono preordinare sul sito Toysrus.com dal 24 luglio ed esclusivamente nei negozi Toys”R”Us in tutti gli Stati Uniti e sullo stesso sito da settembre.

Stephanie McMahon ha commentato l'avvenimento dicendo che “il lancio della prima linea di prodotti esclusiva per le ragazze della WWE, rappresenta un momento significativo non solo per Superstar femminili ma anche per la compagnia”. Siamo onorati di essere partner della Mattel che dà ai ragazzi altri modi di connettersi con le nostre incredibili ragazze che sono esempio di sicurezza e forza.”

“Alla Mattel, abbiamo trovato un modo profondo di capire come lavorano queste ragazze e sono fieri di essere partner della WWE creando una linea di action figure dedicate a loro”, ha detto Lori Pantel, SVP e GM per il Girl's Toy Box. “Questa linea mostra donne che sono orgogliose di far parte della WWE ed essere chiamate Superstar e si inseriscono bene nei nostri prodotti per ragazze offrendo una bambola con un'estetica unica che trasmette un messaggio di sicurezza e forza nelle donne”.

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: