WWE: Mandato in onda il filmato dell’arresto di Liv Morgan (VIDEO)

Liv Morgan ha avuto un impatto enorme dopo il suo ritorno in WWE all’inizio del 2024, tuttavia, ha dovuto affrontare un grave problema a dicembre 2023 quando è stata arrestata in Florida.
L’ex campionessa femminile di SmackDown è stata presa in custodia nella contea di Sumter, in Florida, a seguito di un blocco del traffico. È stata accusata di possesso di marijuana (non superiore a 20 grammi) e potenziale possesso di cannabinoidi sintetici.
L’arresto è avvenuto dopo che il vice dello sceriffo ha notato che la jeep gialla che stava guidando attraversava una strada provinciale. La 29enne ha trascorso solo un breve periodo dietro le sbarre.
Ecco il filmato dell’arresto di Liv Morgan
Ora, mesi dopo quella fatidica notte, la popolare serie “Law and Crime” ha pubblicato dei filmati dell’arresto di Liv. Il video mostra lo sceriffo responsabile che ferma Morgan dopo averla trovata mentre guidava avanti e indietro e tentava di fuggire.
Si può quindi vedere Liv chiamare sua madre e informarla che la suddetta marijuana non era sua. L’ufficiale poi la interroga sul fumo di marijuana dopo averne annusato l’odore.
Morgan nega di aver preso la sostanza ma conferma di averla nella sua macchina. Successivamente, un altro video mostra l’ufficiale che perquisisce l’auto, esamina il suo diario e la riconosce come Superstar della WWE:
Come è noto, l’atleta ha pagato la cauzione ed è stata rilasciata alle 22:04 quella stessa notte.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 10-05-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH FRANCE.