WWE manda sondaggio Network

La WWE ha mandato a tutti i fan interessati al WWE Network un sondaggio, in cui verrebbe descritto a grandi linee il palinsesto del nascituro canale televisivo. Ecco cosa è stato scritto:
“Immaginate un canale via cavo 24 ore su 24 mandato in onda dalla WWE. Presenterebbe un mix di programmi fatti dalla WWE, inclusi nuovi show; repliche di Raw e Smackdown da USA Network e SyFy; e programmi “classici” e “storici” della WWE, ma anche di altre federazioni come WCW, ECW, NWA, AWA, ecc. dagli anni passati.
Avrebbe due nuovi show di wrestling lottato, ma che non sarebbero ne' Raw, ne' Smackdown.
Avrebbe uno show in-studio live con l'interazione del pubblico, esattamente come quello di SportsCenter.
In più, questo Network trasmetterebbe i classici “big four” della WWE: Wrestlemania, Summerslam, Survivor Series e Royal Rumble. Questi eventi verrebbero trasmessi senza nessun costo aggiunto, piuttosto che facendoveli pagare, mantenendo la stessa qualità dei match a cui siete abituati. Questi 4 eventi sarebbero trasmessi su The WWE Network.
Insieme a The WWE Network ricevereste altri 30 canali inclusi NFL Network, NBA TV, Biography Channel, Fox Business Network e Fuel TV.
Quanto sareste interessati ad aggiornare il vostro servizio via cavo, spendendo 7$-12$ in più al mese per avere questo gruppo di canali che includerebbe The WWE Network, come descritto sopra?”