WWE: Manca l’ufficialità ma il PLE sarà a Maggio a Torino
Lo scorso marzo Bologna ha ospitato una puntata di SmackDown che ha segnato un punto di svolta per il movimento del wrestling in Italia. Il calore e la partecipazione del pubblico italiano non hanno colpito solo le Superstar, ma anche i vertici della WWE, che nei mesi successivi avevano iniziato a valutare seriamente il Paese come possibile sede di un Premium Live Event.
Confermata la data del primo PLE WWE in Italia
Quelle valutazioni hanno ora trovato conferma. Secondo un recente report di WrestleVotes, l’Italia ospiterà ufficialmente un Premium Live Event della WWE il 31 maggio 2026, e la location molto probabilmente sarà l’Inalpi Arena della città di Torino.
Le indiscrezioni rafforzano quanto dichiarato in precedenza da Nick Khan, che aveva lasciato intendere come l’operazione fosse in fase avanzata.
“Nick Khan ha fatto sapere che l’affare sia stato chiuso recentemente.”
Un evento storico nel calendario WWE
Lo show sarà il primo Premium Live Event in Italia nella storia della WWE e si collocherà subito dopo WrestleMania 41, rendendolo ancora più rilevante dal punto di vista narrativo.
Al momento non è stato ancora reso noto il nome dell’evento, ma l’annuncio rappresenta già una svolta epocale per i fan italiani, pronti a vivere dal vivo uno degli appuntamenti più importanti mai organizzati dalla compagnia nel nostro Paese.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCORPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2025.
