WWE Main Event 28/10/2014-Quick recap

The Miz e Damien Mizdow aprono lo show con il MizTV e si lamentano della vittoria degli Usos la notte prima a Raw, poiché questi ultimi hanno vinto con un uomo illegale sul ring. Miz introduce gli ospiti dello show che sono proprio gli Usos e chiede un rematch, giurando che stavolta finirà diversamente.

Gli Usos battono The Miz & Damien Mizdow via Roll Up di Jey Uso su The Miz. Jimmy Uso era l'uomo legale del match ma, esattamente come a Raw, gli Usos approfittando di un attimo di distrazione dell'arbitro per scambiarsi e ottenere la vittoria.

Paige batte Natalya w/Tyson Kidd via Roll Up. Dopo il match Kidd controlla le condizioni di Natalya.

Promo di Bray Wyatt, che afferma di vedere cose che non esistono e che ritornerà integro usando frammenti di altri.

Sheamus batte Bo Dallas via Brogue Kick.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati