WWE Main Event 21/10/2014-Quick recap

JBL conduce un gioco, “How Well Do You Know Your Bro”, in cui si sfidano gli Usos e Gold & Stardust e che consiste nel dimostrare di conoscersi alla perfezione. Alla fine vincono gli Usos, che poi colpiscono i Tag Team Champions a suon di Superkick.

Tyson Kidd w/Natalya batte R-Truth via Swinging Fisherman's Neckbreaker. Kidd approfitta della distrazione di Truth, che lui stesso aveva provato intenzionalmente a spingere contro Natalya sull'apron, salitavi in seguito ad un finto infortunio di Kidd.

Big E batte Bo Dallas via Big Ending. Prima del match Bo Dallas aveva sbeffeggiato Mark Henry, vantandosi di averlo battuto per tre volte e di essere di conseguenza il nuovo World's Strongest Man.

Seth Rollins w/Jamie Noble & Joey Mercury batte Jack Swagger w/Zeb Colter via Curb Stomp. Rollins approfitta dell'intervento di Noble e Mercury, che accerchiano pericolosamente Colter, per distrarre Swagger e ottenere così la vittoria.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

CM Punk parla della possibilità di affrontare Roman Reigns

All'interno di una Q&A su Twitter, CM Punk ha toccato diverse tematiche, tra cui la possibilità di affrontare il "Tribal Chief" a WrestleMania.

Thunder Rosa contesa tra WWE e AEW?

Dopo la sconfitta patita nella giornata di ieri contro Serena Debb, Thunder Rosa sembra sempre più lontana dalla NWA e sempre più contesa tra WWE e AEW.

Anche il Tokyo Dome avrà una capienza ridotta per Wrestle Kingdom 15

Il presidente della NJPW ha confermato che anche per Wrestle Kingdom 15 il Tokyo Dome avrà una capienza ridotta a causa del Covid-19.

Video del 58° episodio di AEW Dark

Questo nuova puntata di AEW Dark, durata oltre due ore, ha proposto una card composta da ben quindici incontri, tra cui un No DQ match.

Articoli Correlati