WWE Main Event 06/05/2014-Quick results

Dolph Ziggler batte Jack Swagger via Zig Zag grazie ad una distrazione di Adam Rose, che arriva a bordoring con il suo entourage e attira l'attenzione di Swagger e Zeb Colter. Dopo il match Rose e i suoi festeggiano insieme a Ziggler.

Natalya & The Funkadactyls battono Tamina Snuka, Alicia Fox & Aksana via Rear View di Naomi su Aksana.

Goldust (w/Cody Rhodes) batte Curtis Axel (w/Ryback) via Final Cut.

John Cena va sul ring per commentare la sconfitta contro Bray Wyatt a Extreme Rules. Cena dice che Wyatt usa delle tattiche interessanti e che a quanto pare ha il mondo in pugno. Lui ha provato ad avvertire di quanto lui sia pericoloso, ma non può obbligare la gente a non seguire Wyatt. Cena si chiede quale sia la ragione per seguire Wyatt, se la sua canzoncina, la sua maschera o il suo carisma che ammalia il pubblico, chiedendo poi a quest'ultimo se ascolta davvero Wyatt quando parla e mandando in onda alcune clip del suo promo di lunedì. John Cena chiede al pubblico in cosa crede, perché senza un credo si è destinati al fallimento, per poi dire di non essere un dio ma un uomo che crede nel rispetto, nell'onore e nel duro lavoro. Il suo messaggio è chiaro: non arrendersi mai. Cena sa che probabilmente dovrà combattere Wyatt da solo, ma è cresciuto sapendo di dover combattere per i propri ideali. Molte cose cambiano in WWE, ma il suo messaggio non cambierà mai: non arrendersi mai. Questo è ciò in cui lui crede.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati