WWE Live: rimossa dal sito WWE la data di Torino

La WWE ha rimosso dal proprio sito ufficiale la data di Torino dal tour Post-Wrestlemania previsto il prossimo maggio in Europa.


Al momento, dunque, quella che era una data ufficialmente confermata dalla WWE stessa potrebbe non essere più certa. Non sono stati forniti dettagli in merito alla rimozione, dunque al momento non sappiamo se la tappa sia stata pubblicata prematuramente sul sito per un errore o una incomprensione, né soprattutto se la stessa sarà cancellata o semplicemente ripubblicata più avanti, con eventuali variazioni di sede o addirittura paese. Una ipotesi decisamente più ottimistica, invece, potrebbe riguardare semplicemente uno spostamento delle vendite, e dunque semplicemente il voler rimandare l'annuncio.

Al momento, dunque, possiamo solo notare come su WWE.com sono state rimosse anche altre date oltre a quella di Torino (ad esempio quella di Amsterdam), e che al momento le stesse non sono ancora state sostituite, creando dunque dei “buchi” nello schedule: ad esempio per la sera del 18 maggio, quella per la quale era appunto prevista la tappa italiana per il roster di Raw, non è stato inserito nessun impegno sostitutivo per il roster “rosso”, che dunque al momento si troverebbe nell'improbabile situazione di doversi esibire Giovedì 17 Maggio a Vienna e Sabato 19 a Parigi.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati