WWE: Liv Morgan e Natalya battono un grande record alla Royal Rumble

La Royal Rumble si è appena tenuta il 27 gennaio e l’evento ha avuto un enorme successo e ha mostrato degli incontri entusiasmanti. Lo spettacolo è iniziato con la Rumble femminile, che è stata ricca di azione. Il match è iniziato con Natalya che è entrata col numero uno ed è stata raggiunta dalla rientrante Naomi.
Anche la campionessa mondiale della TNA, Jordynne Grace, ha fatto un’apparizione a sorpresa allo show, entrando col numero cinque. Un’altra gradita sorpresa è stata il debutto sul ring di Jade Cargill.
Le due Star hanno fatto la storia alla Royal Rumble
Anche Liv Morgan è apparsa allo spettacolo, rientrando dall’infortunio col numero 30. Liv ha ben figurato nel match, essendo rimasta tra le ultime due prima di essere eliminata da Bayley. Con questo incontro, Morgan e Natalya hanno ora lottato nelle prime sette Royal Rumble femminili, battendo il record di Tito Santana che ha lottato nei primi sei Royal Rumble Match:
“L’unica Superstar a lottare nei primi SEI match della #RoyalRumble maschile (1988-1993) fu Tito Santana/El Matador. Il suo record è ormai stato superato, dato che entrambe @NatbyNature
e @YaOnlyLivvOnce hanno lottato nelle prime SETTE #RoyalRumble femminili (2018-2024).”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024