WWE: L’infortunio di Drew McIntyre è più serio del previsto, cancellate diverse date

Come vi avevamo già riportato di recente, Drew McIntyre non sta attraversando affatto un periodo facile: dopo la fine del suo regno durato solo cinque minuti a WrestleMania XL, dove ha subito l’attacco di CM Punk e l’incasso da parte di Damian Priest, un infortunio al gomito che si è procurato durante lo Showcase of the Immortals lo sta tenendo fuori dai giochi in queste settimane. Dopo aver saltato le ultime puntate settimanali, la WWE ha dovuto correre ai ripari e cancellare diverse apparizioni dell’ex World Heavyweight Champion.
Continua il calvario di Drew McIntyre, salterà altri eventi
Dopo WrestleMania XL Drew McIntyre ha preso parte ad altri cinque match prima di fermarsi. Ad oggi non ci sono chiari aggiornamenti sul suo recupero ma Dave Meltzer ha fornito un chiarimento sul suo status:
“Drew McIntyre non prenderà parte agli house show in questa periodo per via dell’infortunio ma continuerà ad apparire on screen”
Ricordiamo che McIntyre ha firmato un nuovo accordo con la federazione di Stamford. Ovviamente auguriamo alla Superstar scozzese una pronta guarigione.
E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024