WWE: Licenziato anche Cameron Grimes

E’ periodo di licenziamenti in WWE, dopo quelli di Jinder Mahal e altre cinque Superstar, la WWE ha lasciato a casa anche Cameron Grimes.
Cameron Grimes comunica di essere stato rilasciato
Attraverso il suo profilo X, infatti, Cameron Grimes ha voluto condividere con tutti la notizia del suo rilascio. Questo, di seguito, il messaggio rilasciato da Grimes.
“Questo è Trevor Lee, noto anche come Cameron Grimes. Ho appena parlato al telefono con la WWE. Purtroppo sono stato sciolto dal mio contratto. Cinque anni fa, l’ultima cosa che ho potuto dire a mio padre è stata che avevo firmato con la WWE. Mi è piaciuto lavorare qui. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato. Anche se voi ragazzi non mi avete visto nell’ultimo anno, ho fatto del mio meglio per imparare da tutti quelli che volevano sedersi e ascoltare. Se sei un mio fan voglio farti sapere che c’è un fuoco acceso sotto il mio culo. Tutto quello che voglio fare è lavorare. Questo è tutto quello che ho. Ma ehi, la buona notizia è che non sarà possibile fermare Trevor Lee. Vi amo ragazzi, vi amo. Lo scopriremo. Questo non è affatto quello che volevo fare. La WWE è tutto ciò che ho sempre desiderato, ma se devo andare da un’altra parte per dimostrare che si sono persi qualcosa, immagino che ora è il momento di farlo”
https://www.instagram.com/reel/C6HEv42pwe3/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024